Certificazioni

La sicurezza sul lavoro è un problema serio. Ogni anno escono numeri da bollettino di guerra.

Sarebbe così semplice ridimensionare questi numeri, eppure non avviene.

La sicurezza non dovrebbe essere un optional, dovrebbe essere uno standard.

Non daremmo mai un veicolo senza le ruote, allo stesso modo non costruiremmo mai un mezzo che non rispetti gli standard di sicurezza.

Puoi essere certo che sui nostri mezzi vedrai rispettati tutti i più recenti e severi standard di progettazione e costruzione di veicoli per la raccolta rifiuti (Marcatura CE, EN1501).

Ma non ci limitiamo a darti il minimo indispensabile.

Siamo consapevoli delle nostre responsabilità ed è per questo che tutte le nostre procedure aziendali sono certificate EN ISO 9001/2008.

Inoltre abbiamo adottato un Sistema di Gestione della Sicurezza basato su linee guida Nazionali INAIL-ISPESL-UNI.

Dal 22/03/2018 siamo anche ufficialmente certificati Hardox In My Body®. Questo ci consente di fabbricare attrezzature più leggere, più performanti e più durevoli, che consentono una maggiore capacità di carico e una maggiore economia di carburante grazie all’utilizzo di lamiera antiusura Hardox®.

La combinazione di durezza e tenacità rende Hardox® un materiale davvero eccezionale. È estremamente resistente all’usura e le sue proprietà strutturali consentono di impiegarlo nelle parti più importanti dei nostri mezzi.

Inoltre, come produttori Hardox In My Body®, abbiamo accesso prioritario all’esperienza di SSAB, sempre all’avanguardia nel campo della tecnologia dei materiali, delle applicazioni e dei metodi di produzione: in pratica ti offriamo il prodotto migliore.

Tutto questo ci ha permesso di essere vincenti anche sul mercato NORD EUROPEO, dove le leggi e le normative sono molto più severe e restrittive.

Contattaci

Iscriviti alla Newsletter
Ho letto e compreso l'informativa privacy e concedo il consenso al trattamento dei dati.
Accetto il trattamento dei dati
[recaptcha]