VOLEVO SALVARE IL MONDO

Così ho deciso
di aiutarti
a pulirlo

Da costruttori di camion per la spazzatura a editori il passo è breve. Basta un attimo che ti ritrovi dal collegare due tubi idraulici a scrivere la prefazione di un libro.

No, non sto impazzendo, è proprio quello che è successe a me. Ho scritto un libro sulla storia di mio nonno Lazzaro, il fondatore dell’azienda, e sulla nascita del Long Life System.

 

 

So che ti starai chiedendo come mi è venuto in mente. Tutto molto semplice.

Faccio un piccolo passo indietro. Ho trovato, qualche anno fa, il diario di mio nonno. Ho iniziato subito a leggerlo. L’ho letto in una sera. A parte la difficoltà di decifrare la calligrafia e alcuni errori grammaticali e frasi leggermente confuse, era tutto perfetto.

Era una storia già scritta. Mentre la leggevo, nella mia testa c’era già un film (non ti preoccupare non farò una serie televisiva), vedevo tutte le scene. Vedevo la storia vivida. Non poteva rimanere li, tra le mura di casa nostra.

Così ho deciso di pubblicarla. 

Questa storia però aveva lasciato qualcosa dentro di me. Aveva piantato un seme che non è germogliato immediatamente, ma quando lo ha fatto ha stravolta per l’ennesima volta la mia vita.

Quella storia mi aveva fatto cambiare, così ho deciso di scrivere nel libro anche la mia, intrecciandola.

Tutto questo però, sfociava inevitabilmente nella nascita del Long Life System. Ma il motivo non te lo spiego qui, altrimenti ti tolgo il gusto di leggere il libro.

Ecco quello che troverai nel libro:

  • Il racconto della vita di mio nonno Lazzaro attraverso le parole del suo diario
  • Il racconto della mia vita, delle mie esperienze e dei miei valori e dell'arrivo alla Rossi Oleodinamica
  • La nascita e la spiegazione dettagliata delle 5 fasi del Long Life System
  • La verità sul marketing attraverso le parole di Cosimo Errede, esperto di marketing e fondatore della prima agenzia di advertising diretto
  • Alcune osservazioni sulla sicurezza e sulla normativa macchine insieme all'ingegner Claudio Delaini, esperto in sicurezza sui macchinari e scrittori di numerosi libri sull'argomento.

Ma come si fa per averlo?

Bella domanda. Infatti, NON troverai il libro nelle librerie o su Amazon. Non ancora.

Ho voluto stamparne poche copie.

Se eri presente all’evento The Red Side of Collection, avrai certamente la tua copia, ma se non sei venuto all’evento, non temere, c’è una soluzione.

Sono rimaste ancora alcune copie e vorrei regalarlo a te che sei atterrato su questa pagina.

Il motivo è semplice. Se leggi il magazine o il mio blog (blog.rossioleodinamica.com), vuol dire che trovi interessante quello che dico e che abbiamo le stesse idee che ci guidano nel lavoro. Non posso quindi non sentirmi in sintonia con te e voglio quindi farti un regalo. Il regalo è, per l’appunto, questo libro.

Basta lasciare i tuoi dati nel form qua sotto. Nel giro di qualche giorno ti arriverà il libro direttamente a casa o in ufficio.

Chiaramente poi, una volta letto, mi piacerebbe sapere la tua opinione, un tuo parare. Mi piacerebbe confrontarmi. scrivimi a arossi@rossioleodinamica.com

Ora ti saluto e ti auguro una buona giornata. Mi raccomando, lascia i tuoi dati e ordina la tua copia di “Volevo Salvare il Mondo, così ho deciso di aiutarti a pulirlo.”

Rock&Roll

Andrea

Volevo Salvare il mondo

Lascia i tuoi contatti per ricevere GRATUITAMENTE una copia del libro

Marketing a cura di