Attrezzature a vasca ribaltabili

Gli spazi di servizio sono sempre ristretti e la viabilità è sempre un grosso problema, ma i cassonetti sono da svuotare e i rifiuti da raccogliere lo stesso.

Ci vogliono macchine piccole, agili, funzionali, dotate di tutto il necessario per sollevare cassonetti e raccogliere i rifiuti.

Con la linea di vasche ribaltabili della Rossi Oleodinamica, avrai dei mezzi adatti ad essere utilizzati come veicoli satellite per raccogliere i rifiuti in centri storici e zone con viabilità scarsa.

Tutte dotabili di voltacassonetti e con vasche a completa tenuta stagna per la raccolta di qualsiasi tipo di rifiuto. Potrai decidere se avere l’attrezzatura in acciaio o lega di alluminio. Ogni modello è perfettamente in grado di scaricare il proprio contenuto in compattatori di medie e grandi dimensioni.

R103, R106, R107, R205, veicoli fatti per durare e lavorare duro, in perfetto stile Rossi Oleodinamica. Saranno la fanteria del tuo parco macchine, quelle che faranno il lavoro sporco, ma che sapranno tenere il ritmo senza mai cedere.

PUNTI DI FORZA

  • Piccole dimensioni
  • Facilità di manutenzione
  • Non sono richieste patenti particolari
  • Accesso agevole nei centri storici